Trovare una sistemazione per dormire a Parigi può essere molto frustrante: tra alberghi costosissimi, guesthouse improvvisate e B&B dispersi in periferia trovare un alloggio adeguato può essere un incubo! Perché allora non pernottare in un ostello a Parigi? Il Blue Planet Hostel è la soluzione ideale ed è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti grazie ad un’ampia offerta di camerate che vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 15 letti.

Fiore all’occhiello della struttura è certamente la location: potrai soggiornare in un ostello nel centro di Parigi, nel 12° arrondissement, un quartiere molto vivace, pieno di servizi (supermercati e lavanderie) e con una vastissima scelta di bar e ristoranti. E con la comodità di trovarsi a due passi dalla Gare De Lyon, snodo fondamentale della vita parigina: dietro l’angolo c’è la fermata della linea 1 della metropolitana parigina, grazie alla quale potrai spostarti comodamente grazie a collegamenti diretti con il Louvre, gli Champs Elysee, Saint Paul e la Bastiglia (oltre a ottime connessioni con tutti gli aeroporti di Parigi e Beauvais).

L’ostello Blue Planet si sviluppa su cinque piani ed è composto da camere dormitorio con bagno in condivisione al piano.

Lo staff dell’ostello Blue Planet è sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti, assicurando un soggiorno all’insegna di comfort, pulizia e sicurezza (l’ostello è protetto da video sorveglianza 24 ore su 24).

Dormire nel cuore di Parigi a tariffe economiche è ora possibile grazie all’ostello Blue Planet! Ti aspettiamo!

Garantito da HostelsClub